I ragazzi della consulta Giovani di San Casciano in Val di Pesa per “Tam-Tam! La Cultura in Movimento”

Raccolti oltre 200 euro a sostegno del progetto di crowdfunding si Pensati con Il Cuore. C'è tempo fino al 9 giugno per continuare a sostenere il progetto

Oltre 200 euro raccolti dai ragazzi della Consulta di San Casciano in Val di Pesa per il progetto di crowdfunding “Tam Tam La Cultura in Movimento” promosso da Eda in collaborazione con la sezione soci Coop di San Casciano in Val di Pesa nell’ambito dei progetti Pensati con Il Cuore della Fondazione Il Cuore si scioglie, con il supporto della biblioteca comunale e i volontari Bibliocoop della sezione soci.

C’è ancora tempo fino al 9 giugno per sostenere il progetto e contribuire così a realizzare una biblioteca itinerante, un progetto che porta libri, letture e attività culturali direttamente nelle frazioni più lontane di San Casciano in Val di Pesa, dove la cultura rischia di rimanere un privilegio di pochi.

Come funziona?

Tam-Tam è un mezzo mobile che per l’occasione si trasformerà in una biblioteca itinerante permettendo a tutta la comunità:
Iscrizione alla biblioteca,
Prestito e restituzione di libri,
Conoscere i servizi e le attività della biblioteca
Un’offerta su misura, pensata per rispondere ai bisogni delle persone nelle frazioni.

Come contribuire

Fino al 9 giugno è possibile contribuire alla campagna tramite le seguenti modalità:

  • tramite bonifico bancario al conto corrente dedicato – IT48T0501802800000011190840 – intestato a Eda Servizi S.c. Impresa Sociale indicando nella causale: erogazione liberale per campagna di crowdfunding “Tam-Tam! La Cultura in Movimento ” in corso su Eppela
  • donando direttamente sulla piattaforma Eppela.com
  • oppure acquistando nei punti vendita del territorio coinvolto il prodotto legati al progetto.

Una volta arrivati a metà della cifra necessaria, La Fondazione Il Cuore si scioglie raddoppia l’importo, fino ad un massimo di 5mila euro a progetto.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti