Ben-essere

Airalzh e Unicoop Firenze insieme per la ricerca sull’Alzheimer

Dal 23 settembre al 6 ottobre 2021, nei Coop.fi, acquistando una pianta di Erica Calluna, un euro andrà a sostegno dell'Associazione Airalzh per la ricerca sull'Alzheimer

Camminate a settembre

Le proposte delle sezioni soci Coop in collaborazione con Uisp, Cai, Cooperativa Archeologia, e altre eventuali cooperative e associazioni del territorio. Prenotazione obbligatoria

Camminate a giugno

Le proposte delle sezioni soci Coop in collaborazione con Uisp, Cai e altre cooperative e associazioni del territorio. Prenotazione obbligatoria

Kit tampone rapido antigenico in vendita nei Coop.fi

Costa 5 euro e si trova in tutti i punti vendita della Cooperativa. Per il primo mese, ogni socio ne potrà acquistare al massimo tre pezzi.

Anticorpi monoclonali: Toscana Life Sciences al via fase II/III di sperimentazione clinica

Parte la sperimentazione sui pazienti degli anticorpi monoclonali finanziati anche grazie alla campagna di Coop "Sosteniamo la ricerca oggi per tornare vicini domani": 800 pazienti per 14 centri sperimentali.

Carote Bio Vivi Verde e pinoli sgusciati Origine Coop per il Meyer

Dal 20 maggio al 1° giugno acquistando questi prodotti prodotti i soci Unicoop Firenze possono sostenere l’ospedale pediatrico toscano: la Cooperativa, infatti, donerà l’equivalente dei punti extra accumulati alla Fondazione dell’Ospedale Meyer.

Una buona spesa per il Meyer

Dal 6 al 19 maggio acquistando una confezione di pomodori datterini Bio Viviverde Coop o di farro perlato Bio Vivi Verde Coop, i soci Unicoop Firenze possono contribuire e sostenere l’ospedale pediatrico toscano: la Cooperativa, infatti, donerà l’equivalente dei punti extra accumulati alla Fondazione dell’Ospedale Meyer.

Unicoop Firenze sostiene le attività di ricerca dell’Ospedale pediatrico Meyer

Acquistando uno o più prodotti del reparto ortofrutta dedicati, i soci Unicoop Firenze possono contribuire e sostenere l’ospedale pediatrico toscano: la Cooperativa, infatti, donerà l’equivalente dei punti extra accumulati alla Fondazione dell’Ospedale Meyer.

Una giornata blu al Centro*Ponte a Greve

In occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo nel Coop.Fi la sperimentazione per un punto vendita autism-friendly. Fra le iniziative: luci e suoni abbassati, una cassa prioritaria e segnaletica dedicata.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio