L’iniziativa la “Buona spesa” prosegue. Nuovo appuntamento a novembre. Dal 18 al 24 novembre, nei punti vendita Coop.fi facendo la spesa in tutti i punti vendita Coop.fi, ogni 15 euro e multipli spesi in un unico scontrino sull’acquisto di prodotti di aziende toscane (ad esclusione del reparto macelleria), ecologici, biologici (del reparto macelleria partecipano all’iniziativa solo le carni a marchio Coop), frutta e verdura fresche, prodotti senza glutine e prodotti a marchio Coop, si riceverà subito un buono da 10 euro.
Il buono sarà utilizzabile la settimana successiva dal 25 novembre al 1° dicembre su tutta la spesa, ogni 30 euro e multipli.
I prodotti che contribuiscono alla maturazione del buono sono evidenziati dal cartellino “Una Buona Spesa”.
Premio fedeltà per i soci Unicoop Firenze
Inoltre, i soci Unicoop Firenze fino al 30 novembre, acquistando i prodotti della buona spesa si accumula il 5% dell’importo speso. Al raggiungimento di 5 Euro di sconto, si riceverà un Premio Fedeltà cartaceo da utilizzare dal 2 al 31 dicembre su una spesa di almeno 25 Euro.
Non c’è un limite massimo al numero dei premi cumulabili: l’importante è conservarli fino a dicembre, il mese delle grandi spese in cui i buoni ricevuti torneranno nelle tasche dei soci come sconto immediato. Da settembre a novembre, in fondo a ogni scontrino è riportato il valore in euro dei premi fedeltà che hai accumulato. Intanto per il ritiro dei premi, la prima scadenza è già in calendario: dal 28 ottobre alle casse si riceveranno i premi fino ad allora cumulati.
L’iniziativa è valida anche per chi fa spesa on line: i premi erogati su Prenota la spesa possono essere utilizzati solo per acquisti su Prenota la spesa, mentre quelli ritirati alle casse sono spendibili solo in punto vendita.