Tutto il cinema in una carta

La nuova Carta Toscana al Cinema, riunisce le due carte Coop.fi&Cinema e Firenze al Cinema. Disponibile da gennaio, acquistabile con 1100 punti della Carta Socio, è valida tutti i giorni della settimana e permette di ritirare un biglietto ridotto

Per tutti i soci cinefili, appassionati della settima arte, un’opportunità in più loro riservata: andare al cinema nel 2025 sarà ancora più semplice, pratico e conveniente.

Da gennaio 2025 arriva la nuova “Carta Toscana al Cinema“, una unica carta che riunisce le due carte Coop.fi&Cinema e Firenze al Cinema. Acquistabile con 1110 punti della Carta Socio Unicoop Firenze, è valida tutti i giorni della settimana per qualsiasi spettacolo e permette di ritirare un biglietto ridotto in sostituzione del biglietto intero per tutto il 2025.

Valida presso le sale del circuito Anec-Agis-Fice-Acec della Toscana aderenti all’iniziativa (oltre 50 sale nelle province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena) e presso le sale del circuito Firenze al Cinema (Adriano, Fiamma, Fiorella, Flora, Marconi, Portico, Principe, Stensen e La Compagnia a Firenze, Grotta a Sesto Fiorentino e Cabiria a Scandicci).

La Carta Toscana al Cinema non è cumulabile con altre promozioni in corso, tessere, sconti o card omaggio.

Verifica l’elenco completo delle sale su agistoscana.it 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti