Una spesa ancora più conveniente per i soci Unicoop Firenze

Da ottobre, un'ampia selezione di prodotti con uno sconto ulteriore e maggiore per i soci Unicoop Firenze. E fino al 16 ottobre, per i soci Unicoop Firenze, 25% di sconto sui prodotti Fior fiore Coop

Ad ottobre una ulteriore novità dedicata ai soci Unicoop Firenze per una spesa ancora più conveniente: nei volantini delle offerte, un’ampia selezione di prodotti con uno sconto ulteriore e maggiore per i soci della Cooperativa. Si potranno riconoscere dalla dicitura “Più valore al Socio”. La data di validità dell’offerta è la stessa del depliant.Lo sconto indicato nel riquadro borgogna è riservato ai soci Unicoop Firenze, lo sconto indicato nel riquadro rosso è invece per i non soci.

Ogni 15 giorni, i soci potranno trovare prodotti a un prezzo davvero speciale. Un’occasione in più per fare una spesa buona, conveniente e di qualità.

Inoltre, fino al 16 ottobre, per i soci Unicoop Firenze, “Scegli Tu”, 25% di sconto sui prodotti Fior fiore Coop. Funziona così: i primi 25 prodotti (sono esclusi i prodotti dei reparti Macelleria, Pescheria, Gastronomia – salumi al taglio, olio extra vergine di oliva nuovo raccolto ed extra alimentari) che saranno passati alla cassa o con im Salvatempo, verranno automaticamente scontati.

Premio fedeltà

Queste iniziative si affiancano al “Premio fedeltà” riservato ai soci Unicoop Firenze che fino al 30 novembre acquisteranno i prodotti della “Buona Spesa”. L’iniziativa è semplice: fino al 30 novembre, acquistando i prodotti della Buona Spesa i soci accumuleranno il 5% di quello che spendi. Al raggiungimento di 5 euro, i soci riceveranno un Premio Fedeltà, che potranno ritirare dal 28 ottobre in cassa e utilizzare dal 2 al 31 dicembre su una spesa di almeno 25 euro.

Il cartellino della Buona Spesa segnala quali prodotti concorrono alla maturazione dei Premi Fedeltà: sullo scontrino i soci possono visualizzare il contatore del valore accumulato. 

Non c’è un limite massimo al numero dei Premi Fedeltà cumulabili: l’importante è conservarli fino a dicembre. I Premi Fedeltà cartacei accumulati potranno essere ritirati alle casse a partire da lunedì 28 ottobre.

L’iniziativa è valida anche per chi fa spesa on line: i buoni erogati su Prenota la spesa possono essere utilizzati solo per acquisti su Prenota la spesa, mentre quelli ritirati in punto vendita sono spendibili solo in negozio. Acquistando i prodotti Una Buona Spesa su Prenota la Spesa i soci accumulano il 5% di quello che hai speso. Al raggiungimento di 5 euro riceverai un Premio Fedeltà digitale di pari valore spendibile esclusivamente su Prenota la spesa su una spesa di almeno 25 euro e multipli.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti