Carnevale di Foiano

Ancora due appuntamenti, il 2 e 9 marzo, con quello che si ritiene il carnevale più antico d'Italia. Biglietto ridotto per i soci Unicoop Firenze.

Domenica 9 febbraio, a Foiano della Chiana, è partito quello che si ritiene uno dei carnevali più antichi d’Italia, con il famoso spettacolo dei carri nel caratteristico borgo toscano.. Ancora due appuntamenti, il 2 e 9 marzo. Biglietto ridotto per i soci Unicoop Firenze.

Un’iniziativa sostenuta da Unicoop Firenze che sarà presente anche con un Temporary store in piazza Cavour, dove degustare gratuitamente e scoprire tanti prodotti a marchio Coop e Banco del Gusto.

Domenica 23 febbraio, la convenienza dei prodotti a marchio Coop è stata raccontata con i prodotti del territorio, un viaggio all’insegna della qualità, insieme ai ragazzi dell’istituto alberghiero Le Capezzine di Cortona.

Per i soci Unicoop Firenze biglietto d’ingresso ridotto.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti