Scade il 10 febbraio il termine per presentare domanda per il servizio civile universale

Tra le proposte anche tre progetti di LegaCoop Toscana e cinque progetti della Caritas Diocesana di Firenze. Un'opportunità per tanti ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni

C’è tempo fino alle 14 del 10 febbraio per presentare la domanda per partecipare al nuovo bando per il Servizio Civile Universale rivolto a ragazzi e ragazze tra i 18 ed i 28 anni. Il Servizio Civile Universale ha una durata di 12 mesi ed è previsto un rimborso spese.

Tra le proposte anche tre progetti di LegaCoop Toscana promossi nell’ambito del programma di “Toscana inclusiva”. Un totale di 114 posti disponibili nelle sedi e nelle strutture di alcune cooperative sociali in varie province della Toscana per operare nel mondo della disabilità, con anziani, vicino a marginalità sociali, con i bambini. A queste si affiancano 38 posti disponibili per i cinque progetti offerti dalla Caritas Diocesana di Firenze.
Un’opportunità per dare una mano nelle mense e nei centri di accoglienza e di ascolto, ed offrire aiuto a poveri e bisognosi.

Informazioni

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti