Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

Scade il 10 febbraio il termine per presentare domanda per il servizio civile universale

Tra le proposte anche tre progetti di LegaCoop Toscana e cinque progetti della Caritas Diocesana di Firenze. Un'opportunità per tanti ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni

C’è tempo fino alle 14 del 10 febbraio per presentare la domanda per partecipare al nuovo bando per il Servizio Civile Universale rivolto a ragazzi e ragazze tra i 18 ed i 28 anni. Il Servizio Civile Universale ha una durata di 12 mesi ed è previsto un rimborso spese.

Tra le proposte anche tre progetti di LegaCoop Toscana promossi nell’ambito del programma di “Toscana inclusiva”. Un totale di 114 posti disponibili nelle sedi e nelle strutture di alcune cooperative sociali in varie province della Toscana per operare nel mondo della disabilità, con anziani, vicino a marginalità sociali, con i bambini. A queste si affiancano 38 posti disponibili per i cinque progetti offerti dalla Caritas Diocesana di Firenze.
Un’opportunità per dare una mano nelle mense e nei centri di accoglienza e di ascolto, ed offrire aiuto a poveri e bisognosi.

Informazioni

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti