Nuova serata galeotta il 7 giugno

Al carcere di Volterra nuovo appuntamento con l'iniziativa sostenuta dalla Fondazione Il Cuore si scioglie e Unicoop Firenze con lo chef Errico Recanati del ristorante Andreina di Loreto. Il ricavato andrà ai progetti di adozione a distanza sostenuti dall'associazione Il Sole onlus

Prosegue a Volterra il calendario delle cene galeotte, progetto ideato dalla direzione della casa di reclusione di Volterra e realizzato in collaborazione con la Fondazione Il Cuore si scioglie onlus e Unicoop Firenze e che venerdì 7 giugno si arricchirà di una nuova imperdibile serata di alta cucina e solidarietà: protagonista al fianco dei detenuti sarà Errico Recanati, chef del ristorante Andreina di Loreto.

L’incasso della serata sarà devoluto all’ass. Il Sole onlus a sostegno dei progetti di adozione a distanza portati avanti dal 1997. Attiva in Etiopia, India, Somalia, Costa D’Avorio e Italia, Il Sole Onlus – nata a Como – opera fin dalla sua fondazione per garantire ai bambini e alle donne di tutto il mondo le stesse opportunità e dignità attraverso la costruzione di comunità sostenibili a misura di bambino, aiutando i più bisognosi nella conquista del loro diritto alla vita, all’identità, alla salute, alla famiglia, all’educazione e alla partecipazione.

Per info e prenotazioni:
Agenzie Toscana Turismo, ARGONAUTA VIAGGI (gruppo ROBINTUR), Tel. 055.2345040
Costo: 35 euro Soci Coop, 45 euro per i non soci

www.cenegaleotte.it

PROSSIMI APPUNTAMENTI GALEOTTE
(apertura pubblico ore 19.45 – inizio cena ore 20.30)

  • Venerdì 5 luglio 2019,
  • Venerdì 9 agosto 2019

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti