Confezione di Natale: dolce o salata?

Dal 20 novembre al 19 dicembre in offerta per i soci Unicoop Firenze con sconto del 50%. Prodotti fior fiore per la versione salata in una confezione in cartone riciclato al 50%, componibile a scelta tra una lista di prodotti la versione dolce.

Dal 20 novembre fino al 19 dicembre torna l’appuntamento con il “pacco di Natale” dedicato ai soci Unicoop Firenze. Disponibile nelle due versioni dolce o salato, con prodotti scontati del 50% per i soci Unicoop Firenze. L’occasione per fare un poco di scorta di cose buone da mangiare in famiglia per le feste natalizie oppure per fare un regalo, sicuramente gradito, che incontrerà il gusto e il palato di chi lo riceverà.

La confezione salata

La confezione salata dedicata ai soci Unicoop Firenze

Tutta la qualità e l’eccellenza dei prodotti fiorfiore Coop in una nuova e bella confezione in cartone riciclato al 50% minimo. Tra i prodotti Fior fiore:

  • Paccheri pasta di Gragnano Igp
  • Fusilli 140 pasta di Gragnano Igp
  • Ragù di carne Chianina
  • cipolle borettane in agrodolce
  • carciofi crudi della Puglia Imperiale
  • filetti di tonno Yellowfin all’olio di oliva
  • funghi porcini secchi extra
  • taralli alla pugliese

Più una bottiglia di vino biologico Morellino di Scansano DOCG della Cantina Vignaioli del Morellino di Scansano e per il brindisi una Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut millesimato.

Massimo 2 confezioni per Carta Socio.

La dolce

I prodotti tra cui scegliere per la confezione dolce

Per quanto riguarda la confezione dolce invece i soci avranno la possibilità di scegliere liberamente tra una lista di prodotti scontati fino al 50% e personalizzare così il proprio pacco in base ai propri gusti. Si possono scegliere fino a d un massimo di 3 pezzi per ciascun prodotto.

La lista di prodotti tra cui scegliere comprende il Panettone tradizione e il Pandoro Maina, storica azienda del Piemonte, i Ricciarelli di Siena alla mandorla Igp e lo Spicchio di Panforte IGP Fiore, due dolci tipici della tradizione dolciaria senese, prodotti anche questi da una storica azienda senese. Per chi non rinuncia alle bollicine, lo Spumante Asti DOCG FontanaFredda.
Tre i vini disponibili, due rossi e un bianco, tutti e tre prodotti in Toscana: Brunello di Montalcino DOCG Il Grappolo, Pomino bianco Frescobaldi, e un Chianti Classico DOC Sant’Ilario.

I prodotti sono presenti nei punti vendita in base agli assortimenti disponibili.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti