Pasqua di solidarietà in Valdera

La sezione soci Coop ha donato centocinquantadue uova di Pasqua alla rete associativa Alimentando per regalare una festa più serena alle famiglie bisognose del territorio

Un piccolo gesto di solidarietà per una Pasqua più serena in questo difficile momento di emergenza sanitaria. La sezione soci Coop Valdera ha donato centocinquantadue uova di Pasqua alla rete associativa Alimentando che oggi le ha consegnate ad altrettante famiglie bisognose del territorio. Un pensiero per regalare un sorriso a tanti bambini, e far sentire meno sole le famiglie, e nello stesso tempo confermare la vicinanza della sezione soci Coop Valdera e della Cooperativa alla comunità.

Nella foto il momento della consegna al Coop.fi di Pontedera via Terracini all’Associazione Alimentando. Presenti Liviana Canovai, presidente della sezione soci Coop, Massimo Pinori consigliere della sezione soci e referente solidarietà, Filippo Gronchi direttore del supermercato di via Terracini, Eugenio Leone referente per l’Associazione Alimentando.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti