Casateatro incontra le compagnie finaliste di In-Box

Appuntamento online sulla piattaforma Google Meet. Per continuare a parlare di teatro! Il calendario degli incontri in programma. Per info chiamare 329 916 0071

Casateatro, il progetto di Unicoop Firenze e Murmuris per promuovere un coinvolgimento attivo dei cittadini nella vita dei teatri toscani, prosegue la sua collaborazione con Straligut Teatro, per raccontare il premio In-Box rete di sostegno del teatro emergente italiano.

In-Box, di cui Straligut Teatro è capofila, si occupa di promuovere le realtà più interessanti della scena teatrale emergente italiana offrendo in premio alle compagnie vincitrici repliche, ovvero tournée di repliche a cachet fisso, cioè con un compenso prestabilito. Nel 2021 saranno 91.

Si tratta di un esperimento unico nel suo genere, una rete nazionale di quasi 70 partner tra teatri, festival e soggetti istituzionali, tra cui il Comune di Siena, la Regione Toscana, Fondazione Toscana Spettacolo e, dal 2015, anche il MiBACT.

Il calendario

Tre gli appuntamenti di CasaTeatro a maggio per fare incontrare i gruppi di “spettatori consapevoli” delle sezioni soci Unicoop Firenze che hanno aderito al progetto con le compagnie finaliste di In-Box, e continuare così a parlare di teatro tutti insieme!

Gli incontri si tengono on line sulla piattaforma Google Meet.

  • VENERDÌ 7 MAGGIO / ORE 17.30
    Compagnia Divina Mania per BLUE THUNDER
    Compagnia I Pesci/Ortika per LA FORESTA
  • MARTEDÌ 11 MAGGIO / ORE 17.30
    Collettivo LunAzione per IL COLLOQUIO
    Compagnia Nardinocchi/Matcovich per ARTURO
  • VENERDÌ 14 MAGGIO / ORE 17.30
    Compagnia Niccolò Fettarappa Sandri/Guerrieri per APOCALISSE TASCABILE
    Compagnia Les Moustaches per LA DIFFICILISSIMA STORIA DELLA VITA DI CICCIO SPERANZA 

Info

Telefonare al 329 916 0071 
Per partecipare all’incontro video: fai clic sul link: https://meet.google.com/jjn-sirg-hfz
Per saperne di più sul premio In-Box: guarda la video intervista realizzata per Foyer, il blog di Casateatro ospitato sull’Informatore online.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti