Nei Coop.fi torna la promo “Scegli tu grandi marche”

Fino al 20 ottobre sconti dal 30 al 50% su tanti prodotti delle marche preferite. Un'altra iniziativa di Unicoop Firenze a tutela del potere di acquisto dei propri soci e delle loro famiglie.

Fino al 20 ottobre un’altra promozione dedicata ai soci Unicoop Firenze, in continuità con l’impegno costante della Cooperativa per tutelare il potere di acquisto dei soci e delle famiglie, e consentire loro di fare una buona spesa, conveniente e di qualità: Scegli Tu Grandi Marche.

Sconti dal 30 al 50% su tanti prodotti delle marche preferite: dalla pasta, ai biscotti per la colazione, carne e pesce confezionati, affettati, prodotti per l’igiene e la cura delle persona, per la pulizia della casa, fino alle calze e le pile ricaricabili. Per ogni fascia di sconto massimo 30 pezzi a scelta per Carta Socio. Cosa significa? Ad esempio, i primi30 prodotti a scelta della fascia sconto 50% che il socio passerà alla cassa o con il Salvatempo, saranno automaticamente scontati, così come per i primi 30 prodotti a scelta della fascia sconto 40% e 30%.

Inoltre, fino al 20 ottobre anche un’altra iniziativa che coniuga convenienza, qualità ed etica come è proprio dei prodotti a marchio Coop: confezione di mele Gala da 2,3 kg a euro 2,25 a confezione, euro 0,98 al kg e arrosto di pollo da 600g a euro 4,90 a confezione ( euro 8,17 al kg).

Qui la convenienza è tripla: convengono a chi acquista, ai produttori con la garanzia di accordi chiari ed equi, alla salute di tutti con meno residui di pesticidi ( -70% rispetto ai limiti consentiti dalla legge) e riduzione o assenza di antibiotici.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti