Nei Coop.fi arriva Bonus Back: una nuova iniziativa per tutelare il potere d’acquisto delle famiglie

Sconto del 30% su oltre 50 prodotti delle grandi marche, per i soci in più è previsto un ulteriore 20% in buono spesa accreditato direttamente sulla Carta Socio

Continuano le iniziative di Unicoop Firenze a tutela del potere di acquisto dei propri soci e clienti e delle loro famiglie, per una spesa conveniente e di qualità. 

Bonus Back fino al 14 luglio: come funziona

Dal 1° al 14 luglio nei supermercati Coop.fi arriva Bonus Back: per tutti subito il 30% di sconto su oltre 50 prodotti delle grandi marche e solo per i soci Unicoop Firenze un ulteriore sconto del 20% in buono spesa (lo sconto sarà calcolato sul prezzo di partenza) accreditato direttamente sulla Carta Socio. Dal 15 al 28 luglio lo sconto accumulato sarà scalato sulla prima spesa effettuata.

Una mano concreta: proroga al 25 agosto 2021

A questa iniziativa si affianca la proroga fino al 25 agosto 2021 dell’iniziativa “Una mano concreta”, con oltre 800 prodotti a marchio Coop e grandi marche a prezzi ribassati. Dagli alimentari alle bevande, dall’igiene personale alla pulizia della casa, dai prodotti specifici per l’infanzia a quelli per gli animali domestici.

Tra i prodotti a marchio Coop, in assortimento l’eccellenza Fior fiore, la tracciabilità totale Origine, i prodotti biologici ed ecosostenibili Vivi Verde, la linea Crescendo dedicata ai più piccoli, Amici Speciali e tutte le altre linee. Inoltre, tantissimi prodotti delle Grandi Marche: le più note, e acquistate, ai prezzi più convenienti.

Saranno disponibili in base all’assortimento nei 105 supermercati Coop.fi Unicoop Firenze. I prezzi sono ribassati della stessa percentuale in tutti i punti vendita. Nei negozi più piccoli, dove i prezzi di partenza possono essere diversi, potranno differire anche i prezzi finali ribassati.

Convenienza Tripla

Fino al 14 luglio 2021 anche un’altra iniziativa che coniuga convenienza, qualità ed etica come è proprio dei prodotti a marchio Coop: prezzo speciale per due prodotti delle filiere controllate Coop, i meloni retati, a euro 0,89 al kg e fette sottili di petto di pollo a euro 7,56 al kg( 30% sconto).

Qui la convenienza è tripla: convengono a chi acquista, ai produttori con la garanzia di accordi chiari ed equi, alla salute di tutti con meno residui di pesticidi ( -70% rispetto ai limiti consentiti dalla legge) e riduzione o assenza di antibiotici.

Un impegno costante

A questa campagna si affiancheranno le altre azioni commerciali di Unicoop Firenze a tutela del risparmio dei propri soci e clienti e le iniziative di solidarietà portate avanti dalla cooperativa con la Fondazione Il Cuore si scioglie per essere vicini al territorio, soprattutto in questo particolare e difficile anno, per combattere la povertà, come ad esempio la consegna dei buoni spesa Unicoop Firenze alle associazioni del territorio nell’ambito della campagna Nessuno indietro.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti