Coop.fi: prezzi bloccati fino al 30 settembre 2020 su oltre 2 mila prodotti industriali a marchio Coop

Prosegue l'impegno della Cooperativa per tutelare il potere d’acquisto delle famiglie in questa fase di grande difficoltà economica e sociale

Prezzi fermi dal 1° giugno fino al 30 settembre 2020 su oltre 2mila prodotti industriali a marchio Coop in tutti i punti vendita Coop.fi, distribuiti in sette province della Toscana.

Una decisione che rende ancora più concreta la missione della Cooperativa di tutelare il potere d’acquisto delle famiglie, in un momento di grave difficoltà economica e sociale. 

Inoltre Unicoop Firenze promuove fino al 30 settembre anche l’iniziativa Convenienza Forza 10, un pacchetto di 10 prodotti di consumo quotidiano con la qualità dei prodotti a marchio Coop, tutti insieme a soli 10 euro, con prodotti immancabili in dispensa, come il latte, la pasta, i pomodori pelati o l’olio e prodotti per l’igiene personale. Si può acquistare l’intero pacchetto o scegliere quello che si preferisce. 

Un’iniziativa in continuità con la precedente scelta, presa da Unicoop Firenze in piena emergenza Coronavirus, di bloccare per due mesi fino al 31 maggio scorso i prezzi di tutti i prodotti in assortimento per evitare l’insorgere di possibili fenomeni speculativi.

Inoltre, già dal mese di ottobre del 2018 Unicoop Firenze aveva ribassato in maniera stabile il prezzo di 700 prodotti a marchio con un media del 14% in meno.



Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti