Carta Socio con l’app

Ho la vostra tessera che uso abitualmente per la cassa rapida e per l’accumulo dei punti. Come per altre tessere simili, uso un’applicazione per avere il codice della tessera sullo smartphone, così da non doverla portare sempre nel portafoglio.
Ora non capisco: perché voi accettate la tessera su smartphone solo se sulla vostra app?

(Matteo R.)

Prendiamo spunto dalla lettera del socio per informare che dallo scorso 28 giugno, per venire incontro alle numerose richieste, è stato deciso di accettare la presentazione della Carta Socio dematerializzata anche attraverso app diverse da Salvapp, la app ufficiale della cooperativa.

Bisogna ricordare però che la Carta Socio di Unicoop Firenze non è una semplice carta fedeltà, ma un documento che testimonia l’iscrizione a socio della cooperativa, è personale e deve essere usata esclusivamente dal socio.

Potrà pertanto accadere che al momento del pagamento alla cassa, o in altre situazioni attinenti l’attività di Unicoop Firenze, contestualmente alla presentazione della carta dematerializzata, vengano richiesti i dati anagrafici per confermare che l’utilizzo sia fatto realmente dal socio a cui è intestata.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti