La tavola delle feste

Fino al 31 dicembre nei punti vendita Coop.fi tante proposte per realizzare gustose ricette con le eccellenze dei prodotti Fiorfiore Coop, dall’antipasto ai dolci. In più un’ampia selezione di vini e tante idee regalo.

Anche se il Natale sarà celebrato con pochissimi parenti, non rinunciamo alla gioia della preparazione dell’albero e degli addobbi, né ad un pasto speciale. Anzi rendiamo ancora più unico e gustoso questo giorno e i giorni di festività che lo seguono. Non rinunciamo alla tradizione e prepariamo una bella tavola delle feste.

Fino al 31 dicembre nei supermercati Coop.fi e con una selezione di prodotti nei supermercati più piccoli, un ampio assortimento di prodotti Fiorfiore Coop per realizzare antipasti, primi, secondi, e dolci per tutti i gusti. Con un‘ampia selezione di vini, dolci, cioccolato, frutta secca e idee regalo, per un Natale all’insegna della tradizione e della qualità, senza dimenticare la convenienza.

La linea Fior Fiore Coop è frutto di un appassionato lavoro di ricerca e selezione di specialità
gastronomiche italiane e non solo. Sono oltre 400 i prodotti fior fiore che si distinguono per l’accurata selezione delle materie prime, delle lavorazioni e delle ricette. Sapori tipici e genuini, regionali e dal mondo, prodotti di eccellenza al giusto prezzo.

In più, i soci Unicoop Firenze riceveranno due punti per ogni uro speso sui prodotti presenti nel catalogo. Sempre nel catalogo tante idee per ricette sfiziose da realizzare per il pranzo o la cena in famiglia: torte di pane, crostoni, piatti vegetariani, antipasti di pesce e di verdure, primi piatti, secondi di carne o pesce, carpacci.

In più piccole idee regalo, dai fiori o una pianta acquistabili comodamente su piùscelta con consegna a domicilio in 48 ore gratuita, allo speciale panettoncino dedicato ai nostri amici a 4 zampe acquistabile nei supermercati.

Tra le idee regalo anche il Cesto di Natale dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. realizzato in collaborazione con Unicoop Firenze per sostenere il servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

L’edizione 2020 del cesto di Natale A.T.T. è completamente rinnovata: oltre i prodotti di qualità e alle tipicità del territorio, le tre versioni del cesto sono state arricchite con oggetti di uso quotidiano in cucina, per rendere il regalo ancora più completo e utile, anche una volta che il Natale è passato. Per ogni confezione, 5 Euro verranno devoluti all’A.T.T.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti