Il sindaco di Poggibonsi David Bussagli sostiene #CoopforUcraina

Lo ha fatto ieri con una donazione alle casse del Coop.fi di di via Trento ed uno scatto fotografico simbolico con la presidente della sezione soci Simona Lanfredini e il direttore del supermercato davanti alla grafica della campagna promossa da Coop per dare un aiuto immediato alla popolazione Ucraina

Anche il sindaco di Poggibonsi David Bussagli sostiene la campagna #CoopforUcraina, la raccolta fondi promossa da Coop a favore di l’Agenzia ONU per i Rifugiati-UNHCR, la Comunità di Sant‘Egidio e Medici Senza Frontiere, per dare un aiuto immediato alla popolazione ucraina.

Lo ha fatto ieri al Coop.fi di via Trento con una donazione alle casse a sostegno della campagna ed uno scatto fotografico simbolico davanti alla grafica di #CoopforUcraina con la presidente della sezione soci Coop Simona Lanfredini e il direttore del supermercato.

Al sindaco e a tutti i soci e clienti che in questi giorni hanno donato alle casse, oppure on line sulla piattaforma eppela.com, o tramite il conto corrente dedicato, il ringraziamento della sezione soci Coop e della Cooperativa.

“Un ringraziamento sincero a chi ha voluto lasciare un contributo e alle associazioni che hanno devoluto gli stessi a sostegno di Coop For Ucraina. E grazie anche a tutti i soci e clienti che in questi giorni hanno donato o doneranno per sostenere la campagna promossa da Coop per dare aiuto al popolo ucraino”, commenta la presidente Lanfredini.

L’obiettivo dell’iniziativa è raggiungere un milione di euro, 500mila sono già stati finanziati da Coop, che serviranno a fornire assistenza sanitaria, kit di primo soccorso, cibo, vestiti e accoglienza al confine con l’Ucraina e quanto necessario in uno scenario in continua evoluzione, difficile in questo momento da prevedere per le stesse associazioni che pur conoscono bene quel territorio.

Come contribuire

Sarà possibile donare nelle seguenti modalità:
– alle casse dei punti vendita Coop
– online sulla pagina www.eppela.com/coopforucraina
– tramite bonifico su conto corrente dedicato: IT36H0200805364000106357816


Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti