CasaTeatro…online: l’11 febbraio incontro con il drammaturgo Michele Santeramo

Appuntamento on line sulla piattaforma Google Meet, alle ore 18. Info per partecipare: telefonare ai numeri 3358227032 oppure 3486008348

Proseguono gli incontri di CasaTeatro, un progetto di Unicoop Firenze e Murmuris, per “spettatori consapevoli”, per promuovere la partecipazione ed il coinvolgimento attivo del pubblico nella vita dei teatri toscani.

Appuntamento speciale con CasaTeatro, giovedì 11 febbraio, alle ore 18, sulla piattaforma digitale Google Meet: incontro con il drammaturgo Michele Santeramo. In collaborazione con il Teatro Era di Pontedera.

Un’occasione da non perdere per saperne di più sul mestiere di chi scrive per il teatro. Un mestiere molto simile a quello di un artigiano e come ogni mestiere cambia col tempo, si modifica e si confronta con le esigenze pratiche del pubblico, delle tematiche, delle tecniche, degli attori.

L’incontro avrà l’obiettivo di accompagnare l’ascoltatore nel percorso di costruzione concreta di un testo teatrale, dalla sua ideazione alla sua messa in scena, con esempi tratti dall’esperienza personale dell’ospite.

Info per partecipare: telefonare ai numeri 3358227032 oppure 3486008348 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti