Il passo lento del Monte

Venerdì 22 febbraio, alle ore 18, nella sala soci del Centro dei Borghi, località Navacchio, presentazione del laboratorio teatrale "Il passo lento del Monte"

Un laboratorio teatrale per imparare a conoscere il Monte Pisano ed apprezzarne la bellezza. E’ l’iniziativa della sezione soci Coop di Cascina per far conoscere meglio il Monte, primo fra i luoghi del cuore del Fai, per il quale Unicoop Firenze sta portando avanti una campagna di raccolta fondi per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza per garantire la sicurezza dei Monti pisani dopo il disastroso incendio di settembre scorso che ha distrutto oltre 1.000 ettari di bosco.

Venerdì 22 febbraio, alle ore 18, nella sala soci del Centro dei Borghi, località Navacchio, presentazione del laboratorio teatrale “Il passo lento del Monte”.
Cosa portereste con voi se un incendio minacciasse lo spazioin cui vivete? Quali oggetti scegliereste e cosa racconterebero di voi?

Ingresso libero.

Info
sezione soci Cascina, 050753239, sez.cascina@socicoop.it

Tutto sulla campagna Gli occhi del bosco 

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.