Continua il successo di vendita dei biglietti della seconda edizione di “Tutti all’Opera”, gli spettacoli del teatro del Maggio musicale fiorentino a soli 10 euro per i soci Unicoop Firenze, la domenica pomeriggio. Lo scorso anno sono state quasi 3500 le persone che hanno assistito a opere, concerti, rappresentazioni, in collaborazione con il Teatro del Maggio musicale fiorentino.
Già tutto esaurito per molti degli spettacoli. Sono rimasti ancora posti disponibili ( ma affrettatevi, sono limitati!) per tre spettacoli: “La Clemenza di Tito” (il 24 marzo), “Re Lear” (il 5 maggio), “La straniera” (il 19 maggio). L’acquisto dei biglietti degli spettacoli è al Box Office nei punti vendita Coop.fi Unicoop Firenze.
Anteprima al Coop.fi
Come nella prima edizione, gli spettacoli al Teatro dell’Opera sono affiancati da presentazioni in anteprima dei concerti e delle recite in calendario nei punti vendita Coop.fi, per conoscerne meglio l’autore e la storia.
Prossimi appuntamenti: giovedì 13 dicembre, alle 15.30, nella sala soci del Centro*Empoli, con il maestro Lorenzo Ancillotti che presenta “West side story” in programma il 16 dicembre al Teatro del Maggio.
Due gli appuntamenti il 9 gennaio, con la presentazione del’opera di Wagner “Der fliegende Hollander”, in programma domenica 13 gennaio: alle 15.30, al Centro*Empoli, con il maestro Ancillotti e alle 17, nella sala soci del coop.fi di Pontassieve.
Tutte le informazioni sull’iniziativa