C’era una volta la danza di Pinocchio

Sabato 15 febbraio, dalle 16, nella sala soci del Centro*Arezzo incontro dedicato ai giovanissimi e ai loro famigliari

Un appuntamento dedicato al burattino più famoso del mondo, scritto da Carlo Collodi, uno dei romanzi di formazione più belli della letteratura toscana, tra bontà, bugie, ingenuità, sogni, avventure e crescite.

Sabato 15 febbraio, dalle 16, nella sala soci del Centro*Arezzo, “C’era una volta Pinocchio“, incontro con Francesca Barbagli del Semillita Atelier.

Il programma

  • Alle ore 16, una merenda per cominciare.
  • Alle 16.30 inizio attività con laboratorio di danze tradizionali, danza creativa, e colori. Indossare abbigliamento comodo e per i bambini, calzini antiscivolo. Gradita la partecipazione dei familiari.

Con il SemillitaAtelier. per accompagnare e sostenere la crescita della persona nella sua globalità di corpo, mente, spirito e relazione; per favorire l’incontro, lo scambio, la creatività e, più in generae, una migliore qualità della vita attraverso il linguaggio del movimento.

Obbligatoria prenotazione entro e non oltre giovedì 13 febbario. Massimo 20 bambini. Richiesto un contributo soliodale a favore delle adozioni a distanza della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus.

Info e iscrizioni

spazio soci 0575908475, Coop.fi via Vittorio Veneto, martedì e giovedì, ore 16.30-18.30; Coop.fi viale Amendola 0575328226, lunedì e mercoledì, ore 16.30-18.30, sabato ore 10-12

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti