Bobo Vieri presenta la birra dei campioni al Coop.fi di Novoli

Appuntamento sabato 9 luglio alle 17 nel punto vendita Unicoop Firenze di via Forlanini per conoscere e degustare la Bombeer insieme al suo creatore

La birra del bomber ha un nome che è un gioco di parole. Si chiama Bombeer ed è frizzante già a chiamarla. Così come un pomeriggio movimentato e divertente si preannuncia quello di sabato prossimo 9 luglio al Coop.Fi di Novoli. Sarà infatti presente, per presentare e far assaggiare la sua creatura di luppolo, Bobo Vieri, ex calciatore e personaggio mediatico da decine di migliaia di follower. L’appuntamento è a partire dalle 17 nel punto vendita Unicoop Firenze di via Forlanini a Firenze.  

Nell’idea del suo creatore Bombeer si definisce come la birra dei veri campioni. È una birra lager a bassa fermentazione, nata dall’attenta selezione delle varietà più pregiate di orzo, luppolo e lievito e prodotta da Birra Castello spa. Il particolare processo di fermentazione le conferisce un gusto armonioso, morbido e avvolgente. Il corpo snello e la gasatura sottile giocano in equilibrio, per chiudere con un finale pulito che invita ad un secondo sorso. Per le sue caratteristiche è adatta come birra da aperitivo e per un consumo a tutto pasto, meglio ancora se davanti ad una partita in tv. 

La Bombeer si trova sugli scaffali dei Coop.Fi, in una selezione di punti vendita

 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti