Proseguono le iniziative dedicate a soci e clienti per festeggiare i 50 anni dalla nascita della cooperativa Unicoop Firenze, che premiano gli acquisti che fanno bene all’ambiente, alla salute, a chi è in difficoltà, ma anche alle imprese del territorio.
Dall’8 al 14 maggio, acquistando i prodotti di aziende toscane, ecologici, biologici, frutta e verdura fresche, prodotti senza glutine, a marchio Coop, Libera Terra, biglietti per attività culturali e libri, si riceverà un buono da 5 euro e un bollino, ogni 15 euro di spesa e multipli in un unico scontrino.
Il buono sconto potrà essere utilizzato dal 15 al 21 maggio, ogni 30 euro e multipli su tutti gli acquisti effettuati. I prodotti che danno diritto alla maturazione del buono sono evidenziati in punto vendita dal cartellino rosso “Una buona spesa”.
E solo per i soci Unicoop Firenze, completando la scheda con 6 bollini, si riceverà un buono da 10 euro spendibile dal 22 maggio al 18 giugno ogni 50 euro e multipli, su tutta la spesa effettuata.