Scegli Tu: fino al 6 aprile 25% di sconto sulla linea Fior Fiore Coop

Nei supermercati Coop.fi la qualità e l'eccellenza della cultura gastronomica italiana, ad un prezzo ancora più accessibile. Inoltre, prorogata al 30 aprile l'iniziativa che vede più di 600 prodotti a marchio Coop a prezzi protetti

Dal 24 marzo fino al 6 aprile, un’altra iniziativa a tutela del potere di acquisto dei soci e clienti dei supermercati Coop.fi, che si affianca alla proroga fino al 30 aprile dell’iniziativa “Difendiamo la vostra spesa quotidiana dai rincari” con più di 600 prodotti a marchio Coop a prezzi protetti: Coop garantisce il prezzo più basso nel rispetto del lavoro, dell’ambiente e della qualità.

L’iniziativa “Scegli Tu: Fior Fiore Coop“, partita il 24 marzo, offre il meglio della cultura gastronomica italiana, ad un prezzo ancora più accessibile. Funziona così: fino al 6 aprile nei supermercati Coop.fi sconto del 25% sui prodotti della Linea Fior Fiore Coop. I primi 25 prodotti della linea Fior Fiore Coop che saranno passati alla cassa o con il Salvatempo, verranno automaticamente scontati.
Sono esclusi i prodotti dei reparti ortofrutta, macelleria, pescheria, extra alimentari e olio extra vergine di oliva nuovo raccolto.

La linea fior fiore Coop comprende oltre 400 prodotti d’eccellenza della nostra tradizione gastronomica, e si caratterizza per una cura e una passione unici sia nella scelta delle migliori materie prime che nella selezione dei produttori.

Sono proprio i produttori i protagonisti di questa linea che punta tutto sulla qualità e il recupero della tradizione, senza tralasciare una reinterpretazione in chiave moderna dei prodotti tipici per portare in tavola prodotti eccellenti, tutti i giorni. Un’esperienza culinaria unica, per un viaggio nel gusto, in cui il cibo diventa un ricordo, una storia da raccontare, una sensazione che si fa memoria.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti