Nei supermercati Coop.fi sconti fino al 50% su tanti prodotti delle grandi marche

La nuova iniziativa, che durerà fino al 19 maggio, tutela il risparmio dei soci e clienti garantendo una spesa conveniente e di qualità.

Alla proroga al 30 giugno 2021 dell’iniziativa “Una Mano Concreta” con oltre 800 prodotti, a marchio Coop e Grandi Marche, a prezzi ribassati, arricchita anche da nuovi prodotti, legati alla stagionalità, da oggi si affianca una nuova iniziativa a conferma dell’impegno a tutela del risparmio dei propri soci e delle famiglie della Cooperativa, che si aggiunge alla consueta politica di vendita di Unicoop Firenze.

Fino al 19 maggio nei supermercati Coop.fi “Scegli Tu. Grandi marche“, sconto del 30%, 40% e 50% su tantissimi prodotti delle vostre marche preferite. Un assortimento ricco che spazia dalle paste ai sughi, ai biscotti per la merenda o la prima colazione, prodotti per l’igiene e la pulizia della casa e della persona, surgelati, prodotti per l’infanzia, pet food.

Fino al 19 maggio anche un’altra iniziativa che coniuga convenienza, qualità ed etica come è proprio dei prodotti a marchio Coop: prezzo speciale su due prodotti delle filiere controllate Coop. Nel dettaglio: patate gialle novelle da 2 kg ( euro 1,78 a conf., euro 0,89 al kg), petto di pollo intero (euro 5,32 al kg).

Qui la convenienza è tripla: convengono a chi acquista, ai produttori con la garanzia di accordi chiari ed equi, alla salute di tutti con meno residui di pesticidi ( -70% rispetto ai limiti consentiti dalla legge) e riduzione o assenza di antibiotici.

A queste azioni commerciali si affiancano le iniziative di solidarietà portate avanti da Unicoop Firenze con la Fondazione Il Cuore si scioglie per essere vicine al territorio, soprattutto in questo particolare e difficile anno, per combattere la povertà.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti