Fino al 30 giugno: nei Coop.fi oltre 800 prodotti, a marchio Coop e Grandi Marche, a prezzi ribassati

Prosegue l'impegno di Unicoop Firenze a difesa del potere di acquisto di soci e clienti.

Prorogata fino al 30 giugno 2021 l’iniziativa “Una Mano Concreta” con oltre 800 prodotti, a marchio Coop e Grandi Marche, a prezzi ribassati partita lo scorso 18 febbraio, che ha riscosso grande apprezzamento da soci e clienti di Unicoop Firenze.

Si tratta di un investimento importante per la Cooperativa che conferma l’impegno a tutela del risparmio dei propri soci e delle famiglie, e si aggiunge alla consueta politica di vendita di Unicoop Firenze.

Tantissimi a marchio Coop: l’eccellenza Fior Fiore, la tracciabilità totale Origine, i prodotti biologici ed ecosostenibili Vivi Verde, la linea Crescendo per i più piccoli, Amici Speciali e tutte le altre linee Coop.

Inoltre, tantissimi delle Grandi Marche, le più note, amate e acquistate, ai prezzi più convenienti. E tra gli oltre 800 prodotti a prezzi ribassati, anche nuovi prodotti, legati alla stagionalità.

Dagli alimentari alle bevande, dall’igiene personale alla pulizia della casa, dai prodotti specifici per l’infanzia a quelli per gli animali domestici. I prodotti sono disponibili in base all’assortimento dei punti vendita. I prezzi sono ribassati della stessa percentuale in tutti i punti vendita. In quelli più piccoli, dove i prezzi di partenza possono essere diversi, possono differire anche i prezzi finali ribassati.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti