50 anni di Unicoop Firenze. Una spesa di valore

Da aprile a dicembre tante iniziative dedicate a soci e clienti con un'operazione che premia gli acquisti che fanno bene all'ambiente, alla salute, a chi è in difficoltà, ma anche alle imprese del territorio

Cinquanta candeline per Unicoop Firenze. Con la storia della Cooperativa si racconta anche quella della Toscana. Tante le iniziative per i soci: si parte ad aprile.

Dall’11 aprile i festeggiamenti per i 50 anni della cooperativa arrivano nelle tasche di soci e clienti con un’operazione finalizzata a premiare gli acquisti che fanno bene all’ambiente, alla salute del corpo e della mente, a chi è in difficoltà, ma anche alle imprese del territorio.

Infatti torna l’operazione dei buoni da 5 euro di sconto, ma per poterli conquistare gli acquisti dovranno essere di “valore”, cioè rientrare nelle categorie sopra citate. A partire, ad esempio, dai prodotti a marchio Coop che brillano per convenienza, fino a quelli del reparto ortofrutta, biologici ed ecosostenibili che fanno bene alla salute e all’ambiente. Oppure libri e biglietti per spettacoli, che nutrono la mente, o ancora i prodotti di Libera terra, provenienti dalle terre confiscate alle mafie, che alimentano il nostro senso di responsabilità.

I buoni potranno essere spesi la settimana successiva ogni 30 euro di spesa. Solo per i soci, un altro vantaggio arriva dai bollini che saranno distribuiti insieme ai buoni cartacei, ma potranno essere usati per ulteriori sconti nei mesi a seguire.

Come funziona

Dall’11 al 16 aprile e dall’8 al 14 maggio, acquistando i prodotti di aziende toscane, ecologici, biologici, frutta e verdura fresche, prodotti senza glutine, a marchio Coop, Libera Terra, biglietti per attività culturali e libri ricevi un buono da 5euro e un bollino, ogni 15euro di spesa e multipli in un unico scontrino.

Dal 17 al 23 aprile e dal 15 al 21 maggio, puoi spendere i buoni ogni 30euro e multipli su tutta la spesa effettuata. I prodotti che danno diritto alla maturazione del buono sono evidenziati in punto vendita dal cartellino rosso “Una buona spesa”.

Sei socio o socia? Doppia Convenienza!

Dall’11 al 16 aprile e dall’8 al 14 maggio, prendi il buono da 5euro e il bollino “Una Buona Spesa”. Solo se sei socio Unicoop Firenze, completando la scheda con 6 bollini ricevi un buono da 10euro spendibile dal 22 maggio al 18 giugno, ogni 50 euro e multipli, su tutta la spesa effettuata.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti