Nei punti vendita Coop.fi si può pagare la spesa con i buoni pasto

Dal 27 settembre 2021 in tutti i punti vendita Unicoop Firenze sono accettati in pagamento i buoni pasto, in formato cartaceo ed elettronico

Dal 27 settembre 2021 in tutti i punti vendita Coop.fi sono accettati in pagamento i buoni pasto, in formato cartaceo ed elettronico, degli emettitori convenzionati: BLU TICKET – DAY – EDENRED – PELLEGRINI – SODEXO.

I buoni pasto, in formato cartaceo o elettronico, possono essere usati nello stesso scontrino con: buoni acquisto Coop Firenze, buoni per celiaci e buoni welfare.

Per ogni spesa possono essere utilizzati massimo 8 buoni pasto dello stesso emittente e intestati alla stessa persona, limitatamente all’acquisto di soli beni alimentari.

Sono esclusi ad esempio liquori, utenze e carte regalo.I buoni pasto non sono spendibili per gli acquisti effettuati su piùscelta.it prenotalaspesa.coopfirenze.it/.

Il buono non dà diritto a resto e non si può utilizzare parzialmente. Se il pagamento della spesa è effettuato alle casse Fast il ritiro dei buoni cartacei accettati sarà effettuato da un assistente alle casse.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti