Prenotalibro: il servizio di prenotazione online dei testi scolastici

Per i soci Unicoop Firenze 15% sconto alla cassa sul prezzo di copertina dei testi delle scuole medie inferiori e superiori, 5% su quelli universitari. 250 punti per il primo ordine effettuato, 500 punti pagando con Spesa in. C'è tempo fino al 30 novembre

Terminato anche questo anno scolastico, tra le difficoltà dell’emergenza sanitaria, DAD, mascherine, quarantena… tempo di svago per gli studenti toscani. Il prossimo suono della campanella il prossimo 15 settembre!

Per molte famiglie comincia già dai prossimi giorni la caccia ai testi scolastici, voce di spesa non indifferente nel budget per molti genitori, soprattutto se con più figli in età scolare.

Per i soci Unicoop Firenze un’opportunità in più per risparmiare su questa voce di spesa: il servizio Prenotalibro, che permette di prenotare i testi scolastici ed universitari sul web e di ritirarli nei punti vendita andando a fare la spesa. Nel 2020 sono stati oltre 500mila i testi scolastici acquistati online.

Prenotalibro, oltre alla comodità di poter ritirare i libri – su richiesta anche copertinati, pronti per essere infilati nello zaino – andando a fare la spesa, premia il socio con la convenienza dello:
 sconto immediato del 15% alla cassa sul prezzo di copertina dei testi scolastici delle scuole medie inferiori e superiori, 5% sconto su quelli universitari 
– 250 punti sulla Carta Socio per il primo ordine effettuato (i punti saranno accredidati dopo il 30 novembre).
500 punti pagando con Carta Spesa in

La promozione sui testi scolastici dura fino al 30 novembre 2021.

Le copertine sono PVC free, trasparenti, atossiche, morbide, resistenti e made in italy. Personalizzabili con disegni e testi.

Su Prenotalibro, inoltre, sono disponibili 300mila titoli non scolastici, con una selezione particolarmente attenta delle novità e spazio ai generi più estivi, dai thriller ai gialli fino alla narrativa “rosa”. I titoli più richiesti inoltre si trovano fisicamente negli Angoli dei libri dei punti vendita Coop.Fi

Come funziona?

  • Vai su piùscelta.it
  • Registrati o, se sei già registrato, inserisci i tuoi dati di accesso
  • Entra nella sezione il Prenotalibro
  • Clicca su testi scolastici
  • Indica istituto e classe
  • Seleziona i libri da ordinare direttamente dalla lista adozioni (le liste adozionali sono disponibili progressivamente in base ai tempi di rilascio da parte del Ministero.
  • Conferma l’ordine e scegli il punto vendita dove ritirare i libri
  • Aspetta l’sms di avviso per il ritiro.

Quando si riceve l’sms di avviso basta recarsi nel punto vendita scelto per il ritiro entro due settimane dalla ricezione del messaggio. Il pagamento avviene al momento del ritiro.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti