State già pensando a quali regali fare per questo Natale, avete già preparato la lista dei pensieri da fare alle persone importanti o siete di quelli che aspettano gli ultimi giorni o non sapete se il regalo pensato incontrerà il gusto di chi lo riceverà? Ecco qua un’idea in più che sicuramente sarà apprezzata da chi la riceve, magari unita ad un bel bigliettino.
Nei supermercati Coop.fi (ad accezione dei negozi tradizionali) sono acquistabili le carte regalo Coop da 25, 50, 100 euro. Aziende e associazioni possono richiedere carte con importi diversi da quelli indicati. Le potete trovare negli espositori alle casse e possono essere utilizzate in alternativa al contante. Sono valide per due anni dall’attivazione, fino ad esaurimento del valore indicato. Funzionano come qualsiasi altra forma di pagamento elettronico e si possono “consumare” anche in più spese.
Così chi la riceve potrà acquistare quello che desidera o che più gli serve. Può essere anche un modo per aiutare un vostro amico o amica che sapete in difficoltà, per fare una spesa.
Il valore delle carte, in quanto prodotti finanziari, non può essere soggetto ad attività promozionale in fase d’acquisto, compresa l’erogazione di punti spesa. Il saldo residuo è indicato sullo scontrino dopo ogni utilizzo.