Il 24 settembre torna Corri la Vita nelle strade di Firenze, la manifestazione sportiva che sostiene progetti per la ricerca e la cura del tumore al seno. Partenza dal parco delle Cascine, arrivo in Piazza della Signoria, tra ospiti e testimonial provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.
Dalla fine di agosto le magliette della manifestazione sono acquistabili nei maggiori Coop.fi della provincia di Firenze e Prato, da parte dei soci e clienti, che possono riceverle con una donazione in cassa a partire da 10 euro o mille punti della Carta Socio. A poco più di due settimane le donazioni ammontano ad oltre 62mila euro. Un grande risultato di solidarietà. La vendita delle magliette prosegue fino al 24 settembre.
I negozi dove è possibile sostenere la manifestazione acquistando le magliette sono:
- Prato, via delle Pleiadi
- Centro*Sesto, viale Petrosa, Sesto Fiorentino
- Firenze, Centro*PonteaGreve, viuzzo delle Case Nuove 9
- Firenze, Centro*Gavinana, via Erbosa
- Firenze Coverciano, via Salvi Cristiani
- Firenze, via Cimabue
- Pontassieve, piazza Alfredo e Carlo del Vivo
- Coop.fi Lastra a Signa, via Santa Maria a Castagnolo
- Centro*Empoli, Empoli via Sanzio
Una buona spesa per Corri la Vita
Si continua con la spesa che sostiene Corri la Vita attraverso la donazione del 10% delle vendite del prodotto a marchio Coop Bene.sì, nel periodo dal 18 al 24 settembre 2023, per quanto riguarda gli acquisti di soci e clienti in tutti i punti vendita Unicoop Firenze.
“L’attenzione alla salute e la promozione del ben-essere sono fra i valori fondanti di Unicoop Firenze. La Cooperativa anche per questo è da sempre al fianco di Corri la Vita, manifestazione che sosteniamo con diverse iniziative, dalla vendita delle magliette, al contributo attraverso la spesa fino alla partecipazione dei dipendenti. Il tutto per stimolare la prevenzione, stili di vita e abitudini di alimentazione corrette e facilitare percorsi di cura efficaci e attenti a tutti i bisogni delle pazienti”, fanno sapere da Unicoop Firenze.
Obiettivo: promuovere la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno per aiutare le donne attraverso la prevenzione, la diminuzione delle liste di attesa ed il sostegno psicologico.