Cresce il punto vendita temporaneo Coop.Fi di Ponte a Greve. Negli scorsi giorni la superficie di vendita è passata dai mille e trecentocinquanta metri quadrati iniziali a 1.850. L’allargamento del negozio è stato reso possibile grazie alla riapertura della galleria commerciale di Ponte a Greve, dove si sono trasferiti i servizi al cliente e per i soci di Unicoop Firenze, come le attività del box informazioni, il ritiro dei prodotti acquistati su Piùscelta, la prenotazione e vendita dei biglietti per gli spettacoli del circuito Box Office e il servizio di attivazione SPID. L’aumento della superficie di vendita deriva dalla realizzazione di un collegamento tra il Coop.Fi temporaneo inaugurato a fine luglio e l’adiacente padiglione servizi.
Con l’ampliamento, il punto vendita sotto la tensostruttura viene ad allargare il proprio assortimento, nell’ottica di rendere un servizio sempre più efficiente a soci e clienti della zona. Sono 1.300 le referenze in più che si potranno trovare nel supermercato. Si tratta del settore generi vari e nel dettaglio di articoli di profumeria, prodotti salutistici, surgelati e extra alimentari, con un’attenzione particolare alle esigenze di soci e clienti per la stagione natalizia che si avvicina.
Per velocizzare la spesa, arrivano anche nuove casse, di cui una tradizionale, due dedicate a chi usa il Salvatempo e una fast, self service per tutti. L’intervento di ampliamento è stato realizzato in quattro giorni.
Continua intanto il servizio di consegna della spesa a domicilio Prenota la spesa, per i residenti nelle zone adiacenti al Centro*Pontaagreve, partito lo scorso 25 ottobre. Attraverso il sito prenotalaspesa.coopfirenze.it è possibile fare la spesa online e decidere se riceverla direttamente al proprio indirizzo oppure se passare a ritirarla presso il punto vendita temporaneo di Ponte a Greve.
Questo servizio, a carattere straordinario, rappresenta un’ulteriore iniziativa che Unicoop Firenze ha deciso di mettere in campo per limitare il disagio di soci e clienti a seguito della chiusura del negozio nel Centro*Ponte a Greve. La consegna è possibile solo per le vie nei seguenti CAP: 50018 – 50124 – 50125 – 50142 – 50143.
Il servizio di consegna a domicilio è valido dal lunedì al sabato, si può richiedere per una spesa di almeno 40€ ed è gratuito per i Soci e clienti con invalidità pari o superiore al 60%. La consegna è affidata a mezzi elettrici, nel pieno rispetto dell’ambiente. Si può pagare solo online, con bancomat o carta di credito. Al momento non è possibile utilizzare altre forme di pagamento o buoni pasto.