Arriva Casateatro a Siena!

Venerdì 21 gennaio, alle ore 12, incontro di presentazione del progetto nel Foyer del Teatro dei Rinnovati. Intervengono Alessandro Benvenuti, Teatri di Siena e Francesco Perrone di Straligut Teatro

Casateatro, il progetto di Unicoop Firenze e Murmuris, per promuovere la partecipazione attiva del pubblico nella vita dei teatri toscani, è arrivato anche a Siena. Venerdì 21 gennaio, alle ore 12, nel Foyer del Teatro dei Rinnovati, ingresso da via di Salicotto, incontro di presentazione dell’iniziativa.

Intervengono:
Alessandro Benvenuti, Teatri di Siena;
Francesco Perrone, Straligut Teatro.

Info e prenotazioni:
sez.siena@socicoop.it – 3489307791

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid vigente.
Per partecipare occorre essere in possesso di Green Pass rafforzato. Durante tutto l’incontro è obbligatorio indossare la mascherina FFP2.

Cosa è Casateatro?

ndare insieme a teatro, per vedere gli spettacoli e condividere un interesse, ma anche per partecipare alla vita che lo anima, conoscere le persone, gli spazi, i linguaggi, la storia, e diventare uno spettatore consapevole. Questo è Casateatro, il progetto di Unicoop Firenze nato nel 2013 in collaborazione con l’associazione culturale Murmuris, allo scopo di promuovere la partecipazione attiva del pubblico nella vita dei teatri toscani.

Oggi vi aderiscono 14 sezioni soci Coop, nei territori di sei province della Toscana – Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena – dove sono state attivate collaborazioni con vari teatri del progetto “Residenze”, sostenuto dalla Regione. 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti