Ripartono gli incontri di Casateatro, il progetto promosso da Unicoop Firenze e Murmuris per promuovere la partecipazione e il coinvolgimento attivo del pubblico nella vita dei teatri toscani.
Il primo appuntamento giovedì 20 gennaio, alle ore 17.30, nella sala soci del Coop.fi di via Trento, con un incontro con l’attore Francesco Pennacchia. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Fondazione Elsa Culture Comuni e il Teatro Politeama di Poggibonsi.
Prenotazione obbligatoria a numero 3356507708. L’iniziativa si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid. Per partecipare occorre essere in possesso di Green Pass rafforzato.
Cos’è Casateatro?
Casateatro è una comunità di persone che condividono una passione, un luogo di incontro in cui poter partecipare ed essere protagonista della vita culturale del proprio territorio, con momenti di conoscenza, ascolto e confronto fra gli operatori del settore (organizzatori, produttori, artisti) e il pubblico. Nato nel 2013, il progetto oggi coinvolge più sezioni soci in varie province della Toscana.