Pizza di solidarietà per Casa Marta

Giovedì 2 febbraio, alle 20, al Circolo Paolo Rossi Santa Lucia. Il ricavato contribuirà alla raccolta fondi per realizzare una struttura sanitaria che ospiterà bambini con patologie complesse e i loro genitori

Proseguono le iniziative sul territorio promosse dalle sezioni soci Coop per contribuire alla raccolta fondi per il progetto Casa Marta della Fondazione Casa Marta, sostenuto da Unicoop Firenze e Fondazione Il Cuore si scioglie, per la realizzazione di una struttura sanitaria che ospiterà bambini con patologie complesse e i loro genitori.

Giovedì 2 febbraio, alle 20, appuntamento con la sezione soci Coop di Prato, per una “Serata Pizza di solidarietà“, al Circolo Paolo Rossi Santa Lucia, via del Guado 12, Prato.

Il menù:
Antipasto
Pizzata 
Bevande

Contributo euro 15.
Prenotazioni ai numeri: 3281928411 oppure 3407907925

Il progetto Casa Marta

Casa Marta sarà una struttura sanitaria altamente specializzata ma concepita a misura di bambino, una casa “come a casa” e potrà ospitare fino a cinque pazienti accompagnati da un genitore. Sono previsti spazi destinati alle attività di supporto dotati di tutti i servizi tecnologici, igienici e impiantistici di una struttura sanitaria, e spazi destinati alla convivialità e ad usi polivalenti come la biblioteca, la stanza della musica, la cucina, l’area living e il giardino.

Con il sostegno degli specialisti dell’Ospedale Pediatrico Meyer e il supporto emotivo e psicologico dei volontari, Casa Marta ospiterà le famiglie in un ambiente confortevole e sicuro atto a garantire cure competenti e premurose ai bambini, donando loro normalità in un momento in cui niente sembra più normale.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti