Brunch di solidarietà per il Bosco dei Talenti

Sabato 27 maggio, dalle 11, in via Livornese 762, San Piero a Grado, Pisa. Prima del brunch visita guidata al bosco e fattoria dei talenti

Sabato 27 maggio, dalle ore 11, in via Livornese 762, San Piero a Grado, Pisa, brunch di solidarietà a sostegno della raccolta fondi per il progetto “Sotto le stelle del Bosco dei talenti”, per aiutare ‘Associazione Talenti Austistici aps, fondata da genitori di bambini con disturbi dello spettro autistico, a realizzare il loro sogno: rendere ancora più bello il Bosco dei Talenti, l’area verde immersa nella natura all’interno del Parco Naturale di Migliarino San Rossore e Massaciuccoli gestita dall’associazione, con uno spazio con giochi e attività, per imparare a socializzare e crescere insieme.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la sezione soci Coop Pisa e la Fondazione Il Cuore si scioglie. Richiesto un contributo di euro 20 adulti/ 10 euro bambini.

Prima del brunch è prevista una visita guidata al bosco e alla Fattoria dei Talenti.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà domenica 28 maggio alle ore 11.

Info e prenotazioni per il brunch:
Sergio 3351705752; Ana Maria 3406789184

Si può contribuire al progetto fino al 30 maggio attraverso una donazione sulla piattaforma Eppela o acquistando nei punti vendita uno dei prodotti legati al progetto che trovate segnalati in punto vendita.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti