Abbraccia l’acquedotto del Nottolini… a teatro

Tra le ricompense per chi contribuirà al crowdfunding per il restauro del Tempietto di San Concordio anche la possibilità di partecipare ad alcuni spettacoli teatrali. A luglio il 30, "Barzellette" di e con Ascanio Celestini

Prosegue la raccolta fondi popolare per il restauro del Tempietto di San Concordio realizzato dall’architetto lucchese Lorenzo Nottolini, punto di arrivo, poco distante dalle mura urbane, del maestoso acquedotto costruito dallo stesso Nottolini per portare alla città di Lucca le pregiate acque di Guamo.

Come contribuire

Fino all’8 novembre 2021 sarà possibile contribuire alla raccolta fondi nelle seguenti modalità:

Chi effettuerà una donazione online su Eppela.com riceverà in cambio una ricompensa.

Ad esempio per una donazione di 17 euro si riceverà un biglietto per accedere ad alcuni spettacoli teatrali selezionati tra le interessanti proposte estive del territorio.Per accedere al biglietto di ingresso allo spettacolo basta andare nella sezione ricompense, selezionare quella che interessa a fronte del supporto dato al progetto ( in questo caso 17 euro), ricordarsi di stampare la mail che si riceve e presentarla in biglietteria per ritirare il titolo di ingresso. Affrettatevi i posti messi a disposizione per le ricompense sono limitati!

Eccole tutte! Grazie al vostro prezioso contributo riusciremo a riportare l’Acquedotto del Nottolini allo splendore di un tempo.

30 luglio ore 21.30, Piazza del Giglio
Barzellette
di e con Ascanio Celestini
biglietto: posto unico 17 euro
SCHEDA SPETTACOLO 

5 agosto ore 21.30, Piazza del Giglio
Recital lirico pucciniano “Sogno d’or”
biglietto: posto unico 17 euro
SCHEDA SPETTACOLO 

2 settembre ore 21.30, Piazza del Giglio
Cartolina pucciniana “Tosca”
biglietto: posto unico  17 euro
SCHEDA SPETTACOLO 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti