LaboratorioNove. Due borse di studio per attori soci Unicoop Firenze. Scadenza il 21 ottobre

Un corso propedeutico per imparare la pratica della scena. Tutte le informazioni per partecipare

Unicoop Firenze Sezione Soci di Sesto Fiorentino e Calenzano e Laboratorio Nove form offrono due borse di studio per frequentare il corso propedeutico di formazione per attori a due soci Unicoop Firenze.

Il bando e la domanda di richiesta sono scaricabili su www.laboratorionove.it. Le domande dovranno essere inviate per A/R entro e non oltre il 21 ottobre 2020 a: Laboratorio Nove, via Matteotti 88, 50019, Sesto Fiorentino con oggetto “bando borse di studio Unicoop-Laboratorio Nove form”.

Per l’assegnazione delle borse di studio costituiranno elementi essenziali:

  • essere socio Unicoop Firenze al momento di presentazione della domanda
  • avere un’età compresa fra i 18 e i 35 anni.

Saranno oggetto di valutazione:

  • lo stato di occupazione/inoccupazione,
  • la tipologia dell’eventuale contratto di lavoro e
  • la situazione anagrafica della famiglia.

La selezione dei vincitori avverrà tramite colloquio\audizione con referenti Unicoop Sezione Soci di Sesto Fiorentino e Calenzano e responsabili del Laboratorio Nove.

I corsi si terranno da novembre a maggio, il lunedì o il mercoledì, dalle 21 alle 23.30, al Laboratorionove House di Sesto Fiorentino.

Il LaboratorioNove

Operativo dal 1982, il centro di formazione teatrale Laboratorio Nove concentra la propria attenzione sull’individuo privilegiando l’esperienza laboratoriale come campo per lo sviluppo della formazione dell’attore, con tante attività legate agli eventi della Compagnia e workshop tenuti da artisti internazionali.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti