San Casciano in Val di Pesa: il sindaco Roberto Ciappi e il consigliere regionale Massimiliano Pescini per la campagna Coop for Africa

Oggi al Coop.fi di viale Europa per uno scatto fotografico simbolico con il vicepresidente della sezione soci, Luciano Ciappi

Continua la mobilitazione delle istituzioni e associazioni toscane per la campagna Coop a sostegno della vaccinazione e la lotta al Covid in Africa, in collaborazione con l’Agenzia ONU per i Rifugiati-UNHCR, la Comunità di Sant‘Egidio e Medici Senza Frontiere. Obiettivo: vaccinare oltre 250.000 persone.

Oggi al Coop.fi di San Casciano in Val di Pesa in viale Europa il sindaco della cittadina Roberto Ciappi con il consigliere regionale Massimiliano Pescini, che hanno voluto testimoniare il loro favore di Coop for Africa, con uno scatto fotografico simbolico davanti alla grafica delòla campagna con il vicepresidente della sezione soci Coop, Luciano Ciappi.

Al sindaco e al consigliere regionale il ringraziamento da parte della sezione soci Coop e di tutta la cooperativa.

Come contribuire

Unicoop Firenze, insieme alle altre cooperative, è impegnata per la promozione della raccolta e conta di coinvolgere cittadini, soci e clienti nelle donazioni che possono avvenire:
– alle casse dei Coop.fi;
– sulla piattaforma Eppela;
– utilizzando il conto corrente dedicato (Iban: IT 12 E 02008 05364 000106277813).

Si può donare fino al 9 gennaio. 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti