La Misericordia di Barberino Tavarnelle sostiene Coop for Africa

Lo ha fatto sabato 8 gennaio con una donazione alle casse del Coop.fi di via Giorgio la Pira a sostegno della campagna di Coop per favorire la vaccinazione e la lotta al Covid-19 in Africa.

Una donazione alle casse del Coop.fi di via Giorgio La Pira e uno scatto fotografico davanti alla grafica della campagna con il presidente della sezione soci Coop di Tavarnelle Val di Pesa, Renzo Ciani.

Così la Misericordia di Barberino Tavarnelle ha voluto dimostrare il suo sostegno concreto alla campagna Coop for Africa, la raccolta fondi promossa da Coop, in collaborazione con UNHCR Italia – Agenzia ONU per i Rifugiati, Comunità Di Sant’Egidio e Medici Senza Frontiere, per favorire la vaccinazione e la lotta al Covid-19 in Africa. 

A loro il sentito grazie da parte di tutta la sezione soci Coop e della Cooperativa. Un gesto che attesta la collaborazione che da anni vede la sezione soci a fianco della Misericordia di Barberino Tavarnelle collaborare su tante iniziative sociali e di solidarietà sul territorio.

E’ ancora possibile donare per la campagna Coop for Africa fino al 16 gennaio sia con donazioni alle casse dei Coop.fi, on line sulla piattaforma eppela.com o sul conto corrente dedicato (Iban: IT 12 E 02008 05364 000106277813).

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti