Concluso il laboratorio di fotografia “Guardare il mondo con un occhio solo”

Consegnati sabato 1° giugno gli attestati ai ragazzi e alle ragazze che hanno partecipato al laboratorio di fotografia "Guardare il mondo con un occhio solo". Nell'occasione la sezione soci di Empoli ha fatto loro omaggio di una copia della Costituzione

Sabato 1 giugno sono stati consegnati gli attestati di fine laboratorio di fotografia ai ragazzi e alle ragazze che hanno partecipato a “Guardare il mondo con un occhio solo”, in collaborazione con la Librerai Rinascita e la conduzione di Sanzio Fusconi, che si è svolto nella settimana di “Leggenda Festival”.

Nell’occasione la sezione soci di Empoli ha reso omaggio ai giovani presenti di una copia della Costituzione italiana, testo fondante della Repubblica, i suoi principi fondamentali e i valori alla base della nostra società e per festeggiare la ricorrenza 2 giugno.

Il laboratorio aveva lo scopo, giocando con la fotografia, di consentire ai giovani partecipanti di guardare, pensare e documentare momenti di realtà con la macchina fotografica.

Ragazze e ragazzi hanno sperimentato la “street-photography” e il “ritratto” indagando luoghi, cose e persone.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti