Paolo Hendel a Stuzzicando

Sabato 12 ottobre, alle 16.30, nel Foyer del TeatroDante Carlo Monni, l'attore fiorentino presenta il suo libro "La giovinezza è sopravvalutata". Ingresso libero

Ad aprire la stagione degli appuntamenti di “Stuzzicando” sarà l’attore Paolo Hendel che sabato 12 ottobre, alle 16.30, sarà al Foyer del TeatroDante Carlo Monni per presentare con la sua consueta ironia il suo recente libro “La giovinezza è sopravvalutata” (cofirmato da Marco Vicari). Quello di fatto è il suo manifesto per una vecchiaia felice. Il volume si avvale del contributo scientifico della geriatra Maria Chiara Cavallina.

Ospiti dell’incontro condotto da Bruno Santini, direttore artistico di Stuzzicando, con Paolo Hendel, Maria Chiara Cavallina e Marco Vicari.
Intervengono Monica Roso, assessore alla cultura del Comune di Campi Bisenzio e Ilaria Tagliaferri, referente della Biblioteca Tiziano Terzani.

Aperitivo per tutti i partecipanti offerto dalla sezione soci. Ingresso libero fino alla disponibilità dei posti.

Info

0558964223 da lunedì a venerdì, ore 17-19, sez.campibisenzio@socicoop.it

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.