Fiorinfiera a Borgo San Lorenzo

Dal 12 al 14 aprile torna la mostra mercato dedicata al giardinaggio e alla vita all'aria aperta

Tre giorni a colori

Tre giornate, il 12, 13 e 14 aprile, dedicate alle piante, ai fiori, al giardinaggio e alla vita all’aria aperta. Dedicate agli amanti del giardinaggio, esperti e meno esperti, o a chi per semplice curiosità vuole trascorrere del tempo imparando alcuni segreti per coltivare un piccolo angolo di natura anche in poco spazio, magari in terrazza.

Torna la sesta edizione di “Fiorinfiera”: il centro storico di Borgo San Lorenzo si trasformerà in un grande vivaio, con tutti i colori della natura. Visto il successo degli anni passati, quest’anno la fiera ha un giorno in più, e con esse tante altre occasioni per gli amanti del settore. Oltre alla vera e propria mostra mercato, l’esposizione si arricchisce con iniziative didattiche ed educative, dimostrazioni, lezioni di giardinaggio, presentazione di libri sul tema.

La manifestazione, che vede il sostegno tra gli altri anche della sezione soci Coop, è patrocinata dal Comune di Borgo San Lorenzo, dall’Unione Montana dei Comuni del Mugello e dell’Associazione nazionale Piante e Fiori d’Italia.

Fiorinfiera

12-13-14 aprile 2019
piazza Dante e centro storico
di Borgo San Lorenzo
Mostra mercato di piante, fiori, attrezzature per giardinaggio e vita all’aria aperta
www.fiorinfiera.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti