Barberino di Mugello: pranzo di raccolta fondi per #CoopforUcraina

Domenica 3 aprile, alle 13, al Circolo Arci Bruno Baldini. Il ricavato andrà a sostegno della campagna di Coop per portare un aiuto immediato alla popolazione ucraina

Proseguono le iniziative sul territorio promosse dalle sezioni soci Coop Unicoop Firenze per far conoscere e raccogliere fondi a favore di #CoopforUcraina, la campagna promossa da Coop a favore di UNHCR Agenzia ONu per i Rifugiati, Comunità di Sant’Egidio e Medici Senza Frontiere per offrire un aiuto immediato alla popolazione ucraina.

La sezione soci Coop di Barberino di Mugello ha organizzato per domenica 3 aprile, alle 13, al Circolo Arci Bruno Baldini, Corso Bartolomeo Corsini 59, a Barberino di Mugello, un pranzo di raccolta fondi.

Il menù: tortelli mugellani al sugo fatti a mano, arista con piselli, dolce.
Contributo richiesto: adulto 20 euro, bambini fino a 12 anni 10 euro.

Info e prenotazioni: 3331449499 o al 055841219 (dalle ore 13.30 alle 22.30).

Per partecipare occorre essere in possesso di Green Pass Rafforzato.

La campagna #CoopforUcraina

L’obiettivo della campagna è fornire assistenza sanitaria, kit di primo soccorso, cibo, vestiti e accoglienza al confine con l’Ucraina e quanto necessario in uno scenario in continua evoluzione, difficile in questo momento da prevedere per le stesse associazioni che pur conoscono bene quel territorio.

Al fianco delle cooperative di consumatori, ancora una volta le tre realtà umanitarie, l’Agenzia ONU per i Rifugiati-UNHCR, la Comunità di Sant‘Egidio e Medici Senza Frontiere, tutte e tre già attive sul territorio ucraino con dei progetti consolidati da anni, oggi convertiti in programmi di primo soccorso.

Come contribuire

Sarà possibile donare nelle seguenti modalità:
– alle casse dei punti vendita Coop
– online sulla pagina www.eppela.com/coopforucraina
– tramite bonifico su conto corrente dedicato: IT36H0200805364000106357816

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti