Pranzo di solidarietà a sostegno del progetto MeTe per L’inclusione

Domenica 16 ottobre, alle ore 13, alla Bocciofila di Bibbiena. Prenotazione obbligatoria entro il 13 ottobre

L’Associazione Crescere ha un sogno: realizzare il progetto MeTe per l’inclusione. Ovvero creare un progetto turistico che racconti la storia e le peculiarità del territorio toscano e del Valdarno aretino formando ragazzi con disabilità intellettiva che attraverso percorsi di formazione mirati creeranno dei percorsi virtuali, podcast narrativi, video promozionali dell’eccellenze artistiche, culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche della zona.

Per farlo hanno lanciato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma eppela.com con il sostegno della Fondazione Il Cuore si scioglie nell’ambito dei progetti di Pensati con il Cuore e dei soci attivi Coop dei territori di Subbiano e Capolona.

C’è tempo fino all’8 novembre per contribuire alla campagna ed aiutare l’Associazione ha realizzare il suo sogno. Oltre che con le donazioni online su eppela o acquistando i prodotti “Pensati con Il Cuore”nei punti vendita Coop di Bibbiena e Subbiano, si può contribuire anche partecipando agli eventi organizzati dai soci attivi sul teritorio.

Tra le iniziative, il pranzo di solidarietà di domenica 16 ottobre, alle 13, alla Bocciofila di Bibbiena. Contributo di euro 20.

Il menu? Antipasto, primo, secondo, contorno, vino e acqua.

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 13 ottobre:
Rosanna, 3282023348
Daniela, 3400003947
Silvia, 3343099906
Posti limitati

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti