Solidarietà e ambiente per…”invasettare la felicità”, ovvero aiutare la Conserveria dell’associazione Ragazzi Speciali onlus a realizzare il loro obiettivo di Pensati con Il Cuore: rendere ancora più efficiente il laboratorio di trasformazione alimentare, luogo di lavoro per persone con disabilità intellettiva, in particolare con disturbo dello spettro autistico e adatto ad e adatto ad inserimenti di persone che sono in carico alla salute mentale, è situato a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo.
Sabato 16 luglio i soci attivi del territorio hanno organizzato un plogging, una camminata naturalistica con eventuale raccolta dei rifiuti lungo il percorso dei mulini e una cena finale. Il ricavato andrà a sostegno del progetto.
Ritrovo alle ore 18 in località Pinesi. Partenza per il plogging alle 18.30. Arrivo previsto per le 20 al circolo della Pieve di Chio. A seguire la cena prevista per le 20.30, antipasto e pizza euro 15 adulti, euro 10 bambini.
Prenotazioni info@laconserveria.it, Filippo 3482416136
Come contribuire
E’ possibile contribuire fino al 26 luglio al progetto anche nelle seguenti modalità:
- donando direttamente su questa pagina cliccando sul pulsante “Contribuisci”,
- tramite bonifico al conto corrente – IT 56R0885171410000000352202 – , intestato a Associazione Ragazzi Speciali Onlus indicando nella causale: campagna di crowdfunding “Invasettiamo la felicità ” in corso su Eppela,
- acquistando i Prodotti Pensati con il Cuore presso Coop Monte San Savino, Coop Foiano della Chiana e Coop Castiglion Fiorentino