Terra 2.0 The Emergence

L'11 dicembre, alle 18, nello spazio soci della Bibliocoop del Coop.fi di via Veneto, presentazione del libro “Terra 2.0. The Emergence (L'Apparizione)” di Andrea Bacci

L’11 dicembre, alle 18, nello spazio soci della Bibliocoop del Coop.fi di via Veneto, presentazione del libro “Terra 2.0. The Emergence (L’Apparizione)” di Andrea Bacci (ed. Helicon), scrittore aretino, menzione d’onore alla 43a edizione del Premio Letterario Casentino.

Sarà presente l’autore.

Terra 2.0” – proietterà tutti nell’anno 2137 in un luogo paradisiaco, dove una piccola porzione di umanità avrà riscoperto l’attaccamento alle tradizioni e quel valore empatico insostituibile che sembra scomparso nell’era post-moderna. Insieme ai protagonisti del libro si potrà vivere un’avventura surreale, ma non impossibile, guidati dal desiderio di vincere la morte e vivere in eterno. Il lettore si ritroverà sospeso e oscillante tra due mondi, con lo sguardo rivolto all'”Oltre” senza perdere il potenziale evolutivo della nostra era tecnologica.

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.