Arezzo: estate creativa al Mosaico

Dal 17 giugno al 22 luglio laboratori settimanali per bambini dai 7 ai 14 anni con l'associazione culturale Ezechiele al Centro Polivalente per le Arti di Indicatore

Scultura con creta, mosaico su legno, stoffa e carta, produzione di carta artigianale, pittura su stoffa e su legno, riciclo creativo, musico- terapia, botanica. Sono tante le opportunità per esprimere la propria creatività e sviluppare le proprie capacità artistiche, manuali ed intellettuali offerte dai laboratori settimanali per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni realizzato dall’Associazione Ezechiele per questa estate 2020, che vede come presidente l’artista Andreina Giorgia Carpenito.

I laboratori si svolgeranno il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.30 alle 12.30, e proseguiranno fino al 22 luglio. I partecipanti saranno seguiti dagli artisti e dai volontari dell’Associazione e si svolgeranno al centro Polivalente per le Arti di indicatore.

Per tutti i partecipanti sarà obbligatorio indossare la mascherina e le postazioni di lavoro saranno distanziate di circa 1,5m, sia all’esterno che all’interno. Ogni giorno i partecipanti dovranno portare la mascherina e la colazione per la pausa di metà mattina.

Il costo di partecipazione settimanale è di 39 euro a bambino/ragazzo e include tutti i materiali necessari per la realizzazione dei laboratori. Per i figli degli Gli Amici del Mosaico sconto del 10% sul prezzo di partecipazione e il tesseramento all’associazione è incluso.Per tutti gli altri partecipanti è obbligatorio diventare membri dell’Associazione culturale Ezechiele, pagando la quota associativa di euro 10, che include anche l’assicurazione.

Info

Il Mosaico di Andreina, loc. Indicatore In.7, Arezzo. Telefono 3471891946, ass.ezechiele@gmail.com

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti