Arezzo. Bibliocoop in festa

Il calendario con tutti gli incontri

Ad ottobre, mese scelto dalla Regione Toscana per promuovere la letture e far conoscere le Biblioteche, anche la Bibliocoop delle sezioni soci Unicoop Firenze fanno festa, con appuntamenti aperti a tutti per conoscere i volontari, e le attività promosse nello spazio soci, oltre al prestito gratuito dei libri.

Alla Bibliocoop di Arezzo viale Amendola

Ad Arezzo, il 5, alle 17.30, nella sala soci di viale Amendola (Centro*Arezzo), iniziativa con i volontari Bibliocoop e il Circolo di letturaSe leggi colori la tua vita“.

Sabato 12 ottobre, alle ore 18, nella sala soci del Centro*Arezzo, viale Amendola, per il ciclo di incontri “Pomeriggi in Bibliocoop”, si tiene l’incontro “Andrea Camilleri, l’intellettuale, lo scrittore l’uomo di teatro”. Interventi a cura del prof. Alessandro Artini, presidente Biblioteca Città di Arezzo e del prof. Claudio Santori e prof. Matteo Martelli.Conudce l’incontro il giornalista Marco Botti.

Sabato 26 ottobre, alle 16.30, nella sala soci del Centro*Arezzo, viale Amendola, “Leggere colora la tua vita”, incontro di letture, per bambini della scuola primaria e econdaria di primo grado, con laboratorio creativo a cura dele operatrici di Pleiades Soc. Coop. Seguirà merenda e dono ricordo a tutti i partecipanti.

Alla Bibliocoop di Arezzi via Veneto

Il 16 ottobre, alle 17.30, nella sala soci del Coop.di di via Veneto, iniziativa con “Spettatori Erranti” e il Circolo di lettura. presentazione delle attività della Bibliocoop e incontro con i volontari.

Clicca qui per saperne di più

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti