Una grande giornata di solidarietà

Alcune immagini della raccolta alimentare organizzata dalla Fondazione Il Cuore si scioglie insieme a Unicoop Firenze. Oltre 200 le associazioni del territorio coinvolte. Un’occasione importante per aiutare chi è in difficoltà.

Si è appena conclusa la raccolta alimentare che si è svolta in oltre 100 punti vendita in Toscana organizzata da Unicoop Firenze e Fondazione Il Cuore si scioglie, in collaborazione con oltre 200 associazioni del territorio. Oltre che nei punti vendita Coop.fi, questo primo appuntamento del 2022 si è svolto anche in 20 punti vendita Coop gestiti tra Arezzo e Siena da Terre di Mezzo, società controllata al 100% da Unicoop Firenze.

In molti i soci e clienti che hanno dato il loro contributo donando prodotti che nei prossimi giorni saranno distribuiti alle associazioni del territorio che li distribuiranno alle persone e famiglie in difficoltà economica. Un piccolo aiuto concreto per restituire loro speranza in un momento di bisogno e farli sentire meno soli. Tanti anche i volontari impegnati nella raccolta e stoccaggio dei prodotti donati, molti i giovani.

Ecco alcune immagini della giornata di oggi.
Grazie!

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti